Inizio Anno Pastorale

Domenica 30 SETTEMBRE

con la Santa Messa delle ore 10.00

daremo l’avvio alle attività del nuovo Anno Pastorale.

Durante la S. Messa invocheremo la benedizione sui Catechisti, sugli Animatori ed i membri dei vari gruppi e sui Ministri straordinari dell’Eucaristia: dopo la Santa Messa ci ritroveremo in Oratorio per continuare la nostra Festa.

Invitiamo in modo particolare le famiglie ed i bambini, per i quali verranno organizzati dagli Animatori vari giochi.

Inoltre pranzeremo tutti assieme condividendo quanto ognuno porterà: i Volontari dell’Oratorio offriranno a tutti una buona pastasciutta.

Chi desiderasse fermarsi al pranzo dia il proprio nominativo in Sagrestia entro Venerdì 30 Settembre.

Non mancate, vi aspettiamo!