Gruppi

Coro Famiglie

" Cantiamo pure ora, non tanto per goderci il riposo, quanto per sollevarci dalla fatica. Cantiamo da viandanti Canta, ma cammina. Canta per alleviare le asprezze della marcia, ma cantando non indulgere alla pigrizia. Canta e cammina. Che significa camminare? Andare avanti nel bene, progredire nella santità. Vi sono infatti, secondo l`Apostolo, alcuni che progrediscono si, ma nel male. Se progredisci è segno che cammini, ma devi camminare nel bene, devi avanzare nella retta fede, devi avanzare nella retta fede, devi progredire nella santità. Canta e cammina."
(S. Agostino)

Il Coro delle famiglie

Il "Coro Famiglie" è composto da persone, giovani, adulti... e adultissimi, che desiderano svolgere un servizio di animazione delle Messe Domenicali e Festive per la comunità parrocchiale.

Il coro si sente "giovane" perchè animato dall'allegria che nasce dallo stare assieme e dal cantare

Oltre alle voci nel nostro coro sono presenti vari strumenti: chitarre, violino, viola, violoncello, flauto traverso, flauto dolce e percussioni varie.

Siamo attivi dal novembre 2003.

Ci ritroviamo per le prove tutti i Mercoledì sera dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Se ti piace cantare e vuoi unirti a noi, sarai il benvenuto!

Prossime date